• News

Il primo trailer del Dumbo di Tim Burton

Il primo trailer del Dumbo di Tim Burton

Ecco il primo trailer del film che uscirà a marzo 2019
#DumboIT #TimBurton

Tim Burton firma la rivisitazione in chiave live action di Dumbo, il celebre classico d’animazione Disney del 1941.

Guarda il primo trailer di Dumbo

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e l'artista Colette Marchant fanno di tutto per trasformare il teneressimo elefante in una star.

Dumbo original poster

Il nuovo film Disney live action Dumbo è interpretato da Colin Farrell nel ruolo di Holt Farrier, da Michael Keaton che sarà V.A. Vandevere, da Danny DeVito che vestirà i panni del proprietario del circo Max Medici, da Eva Green nel ruolo di Colette Marchant e da Nico Parker e Finley Hobbins che, al loro debutto sul grande schermo, interpreteranno i figli di Holt Farrier. Il cast include inoltre Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith. In regia Tim Burton.

Dumbo arriverà nei cinema a marzo 2019.

Visita la scheda di Dumbo

 

Pubblicato in News

Tags: Live Action, Tim Burton, Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green, Dumbo, Danny DeVito

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter