• News

Il Primo Uomo: Ryan Gosling è Neil Armstrong

Il Primo Uomo: Ryan Gosling è Neil Amstrong

Damien Chazelle e Ryan Gosling tornano a lavorare insieme
#IlPrimoUomoIlFilm #FirstMan #RyanGosling

Ryan Gosling sarà Neil Armstrong, Il Primo Uomo a camminare sulla Luna! Non perdere il trailer italiano!

Guarda il trailer de Il Primo Uomo

Sulla scia del clamoroso successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo.

Si tratta della ricostruzione della storica missione della NASA che portò l'uomo sulla Luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorererà i sacrifici e il costo che l'operazione avrà per Armstrong e per l’intera nazione.

Il Primo Uomo poster ita

Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il Caso Spotlight), Il Primo Uomo è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle Stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. Il produttore esecutivo è Isaac Klausner (Colpa delle Stelle). La Amblin Entertainment co-finanzia il film.

Il Primo Uomo uscirà l'11 ottobre negli Stati Uniti, la data italiana è ancora da definire.

Visita la scheda de Il Primo Uomo

 

Pubblicato in News

Tags: Damien Chazelle, La La Land, Ryan Gosling, Il Primo Uomo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter