• News

Pixar presenta Bao

Pixar presenta Bao

Poster e clip del corto degli Incredibili 2
#Pixar #Bao #GliIncredibili

La Pixar ha rilasciato i materiali dello short movie Bao che sarà programmato, come da tradizione, prima dell'atteso Gli Incredibili 2 la cui data di uscita italiana è prevista per il 19 settembre 2018.

Sempre bellissimi e amati dal pubblico i corti della Pixar, sono diventati un appuntamento imperdibile per i fan dell'animazione di qualità.

Ecco quindi la clip e il poster di Bao abbinato al film Gli Incredibili 2 che farà il suo debutto in sala negli USA a giugno.

La clip di Bao

Il corto di circa 8 minuti racconta i sentimenti di nostaglia e tristezza di una donna cinese emigrata in Canada che si ritrova sola dopo la partenza dei figli e soffre della cosidetta sindrome del "nido vuoto".

La storia è scritta da Domee Shi che sarà anche la prima regista donna per un corto Pixar e spiega così il senso del titolo: "La parola Bao significa due cose in Cinese: detto in un modo, vuol dire raviolo a vapore. Detto in altro modo significa qualcosa di prezioso. Un tesoro."

Bao

Gli Incredibili 2 e quindi il corto Bao arriveranno nei nostri cinema il 19 settembre, utilizza il nostro servizio di Alert per farti avvisare quando il film sarà nel tuo cinema preferito, in modo da poter acquistare subito il tuo biglietto! #AvvertimiQuandoEsce

 

Pubblicato in News

Tags: Pixar, Gli Incredibili 2, Bao

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter