Scheda filmTito e gli Alieni
Cast: Valerio Mastandrea, Clémence Poésy
Regia: Paola Randi
Distribuzione: LUCKY RED DISTRIB.
Produzione: Bibi Film con Rai Cinema
Sito: http://www.luckyred.it/movie/tito-e-gli-alieni/
Genere: COMMEDIA
Durata: 86
Origine: ITA
Anno: 2018
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Tito e gli Alieni
Trama del film: Tito e gli Alieni

In Tito e gli Alieni Valerio Mastandrea è Il Professore, un uomo che vive isolato dal mondo nel deserto del Nevada accanto all'Area 51, da quando ha perso la moglie. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti, ma in realtà passa le sue giornate su un divano ad ascoltare il suono dello Spazio. Il suo solo contatto con il mondo è Stella, una ragazza che organizza matrimoni per i turisti a caccia di alieni. Un giorno gli arriva un messaggio da Napoli: suo fratello sta morendo e gli affida i suoi figli: andranno a vivere in America con lui. Anita 16 anni e Tito 7 arrivano aspettandosi Las Vegas e invece si ritrovano in mezzo al nulla, nelle mani di uno zio squinternato, in un luogo strano e misterioso dove si dice che vivano gli alieni.

Pagina Facebook

#TitoeGliAlieni

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Tito e gli Alieni
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter